PG Music Home
E' arrivata finalmente.
La tanto attesa versione italiana per gli utenti Apple di Band-in-a-Box, richiesta da tanti appassionati, è finalmente disponibile.
Anche gli amici che hanno le ultime versioni 2011 possono richiedere l'aggiornamento gratuito alla lingua Italiana, indirizzando come al solito a support@pgmusic.com o a sales@pgmusic.com una mail di richiesta.



p.s.Per problemi con l'inglese, posso farvi io da tramite, mandatemi un messaggio alla mail del profilo.

Posted By: TheSpanish Re: Biab for Mac - 07/11/11 10:22 AM
Questo significa che esiste già la traduzione di Biab 2011 per windows?
Bisogna chiederla al support?
Grazie
Posted By: maurig Re: Biab for Mac - 07/18/11 09:38 AM
Certo, da molto tempo.
Se non l'hai avuta sì, chiedila a support@pgmusic.com
Posted By: maurig Re: Biab for Mac - 10/16/11 12:10 PM
E' arrivata finalmente.
La tanto attesa versione italiana per gli utenti Apple di Band-in-a-Box, richiesta da tanti appassionati, è finalmente disponibile.
Anche gli amici che hanno le ultime versioni 2011 possono richiedere l'aggiornamento gratuito alla lingua Italiana, indirizzando come al solito a support@pgmusic.com o a sales@pgmusic.com una mail di richiesta.



p.s.Per problemi con l'inglese, posso farvi io da tramite, mandatemi un messaggio alla mail del profilo.
Posted By: giovicalo Re: Biab for Mac - 12/11/11 07:25 AM
La versione per MAC c'è e l'ho acquistata solo che c'è solo un manuale riddottissimo di 57 pagine (il manuale per Win ne ha oltre 500...) e mi pare che la versione per MAC vada da cani... in questi 'giorni' sto cercando disperatamente di importare un file midi ma tutto è complicatissimo (spiegato poco e male nella guida di 57 pagine) e quando importo gli accordi mi suona con dei suoni assurdi... non ci riesco... leggete il mio post odierno... sigh... sto pensando di ritornare su Windows.... meno problemi e puoi fare tutto con pochi click.... Buona giornata... sigh...
Posted By: maurig Re: Biab for Mac - 12/12/11 06:19 PM
Ti ho risposto al post specifico,
aggiungo che per ora è uscito il manuale ridotto perchè il manuale di 500 pagine richiede tempo e costi che PGMusic affronterà quando sarà convinta del successo della versione MAC anche fra gli utenti Italiani.
Per inciso, li ho convinti io a sviluppare una versione italiana del programma; fino all'anno scorso c'erano solo quella francese e tedesca, oltre all'originale.
Ora che c'è, verrà anche il mega manuale.
© PG Music Forums