PG Music Home
Posted By: maurig Buon Natale - 12/24/11 09:14 AM
Cari amici, Buon Natale e Buon Anno a tutti voi.
Sono ormai tanti anni che su questo forum ci scambiamo le dritte e le impressioni sul programma che, almeno per me, uso di più dopo Internet e i programmi di posta e video scrittura.
Con le novità che continuano a sfornare i nostri geniali amici di PGMusic, mi sa che staremo in contatto ancora per molto tempo, e questo mi rende felice.
Io ogni tanto lancio qualche progetto su questo forum poi mi fermo per troppa prudenza, forse.
Ma la creatività italiana dobbiamo lasciarla libera, secondo me.
Per cui nei prossimi giorni vorrei tornare a rilanciare due progetti:
quello dei nuovi stili all'italiana, che possiamo costruire insieme;
quello dei file relativi a canzoni italiane, successi di sempre, che dopo vent'anni, se non sbaglio, non hanno più problemi di copyright, e possiamo riarrangiare con Band in a Box.
Che ne dite?
Posted By: gigim Re: Buon Natale - 12/24/11 10:59 AM
Sui progetti non sono molto fiducioso, anche se li trovo interessanti.
Invece vorrei cogliere l'occasione degli auguri per ringraziarti delle risposte sempre utilissime e puntuali. Un ringraziamento anche a Seranto, bravo quasi quanto il nostro inarrivabile moderatore. Auguri sinceri anche a tutti gli altri.
Posted By: seranto Re: Buon Natale - 12/24/11 01:06 PM
Auguroni a tutti anche da parte mia

P.S.:
in riferimenti ai progetti, purtroppo anche un arrangiamento composto da un software è soggetto alle limitazioni indicate nella Legge sul Diritto d'autore, un’opera può essere liberamente utilizzata dopo 70 anni dalla morte del suo autore, o dalla morte dell'eventuale ultimo coautore superstite.

Sergio
© PG Music Forums