PG Music Home
Ciao a tutti,
mi capita una cosa curiosa con Band-in-a-Box 2008 (aggiornato alla versione 2008.5 installato su Windows XP Professional): se aggiungo stili miei a BiaB, quando provo a fargli ricostruire l'elenco delle categorie di Stili (nella finestra Seleziona Stile) dopo qualche secondo di elaborazioni mi appare una finestrella con un messaggio d'errore:
Format ‘%’ invalid or incompatible with argument at: 0040AF4A
Ho provato da un amico che non aveva ancora aggiornato (versione 2008 installata su XP Home) ed anche col suo PC appare un messaggio simile:
Format ‘%’ invalid or incompatible with argument at: 0040B3F2
Non è una cosa grave ma è curioso perchè mi succede solo se la lingua selezionata del programma è l'Italiano, se "giro" il software in Inglese l'errore non compare e tutto procede bene.
Qualcun altro è incappato in questa "cosa"?

Sergio
Ho lo stesso problema, ma vedo che comunque rielabora l'elenco.
Ho anche altri problemi dei quali ho già parlato e che solo in parte ho risolto.
Sarà la versione italiana?

Complimenti per il sito e grazie per gli insegnamenti che mi hai dato.
Ho così potuto migliorare dei brani realizzati che inizialmente erano molto elementari e che spero di potervi fare ascoltare al più presto.

Saluti a tutti
Romy
Alla PGMusic conoscono questo problema, è disponibile l'aggiornamento alla versione 2008.5, gratuita per tutti coloro che hanno acquistato la 2008, che dovrebbe risolvere il problema dell'elenco stili.
http://64.40.99.154/pgfiles/bb2008_5_update_build259.exe
Grazie Maurig, avevo già provato a installare l'aggiornamento ma il messaggio continua ad apparire, quello che non ho provato ancora è di reinstallare l'aggiornamento in Italiano sopra all'update 259, magari si risolve! Comunque come scrive Romy non è un serio problema, visto che l'apparizione del messaggio non compromette lo svolgimento dell'operazione che si sta effettuando. Ero più che altro desideroso di assicurarmi che non fosse dovuto a problemi del mio PC.
Alla prossima, Sergio
© PG Music Forums