PG Music Home
Posted By: Alex_S Ho bisogno di una mano :-) - 08/30/13 03:20 PM
Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
Ho installato da poco Band in a Box, e lo scopo è quello di creare veloci sequenze di accordi su cui suonare e studiare il mio strumento (chitarra).
Dopo una prima installazione in cui tutto sembrava funzionare, al secondo avvio del programma è successo che la parte della videata in cui vanno inseriti gli accordi è diventata tutta nera ...impossibile utilizzarlo quindi, non riesco a vedere gli accordi da inserire. Rimosso e installato nuovamente il problema continua a presentarsi ...dove ho sbagliato? cosa mi sfugge?
Vi ringrazio fin da ora
Ciao

Ale
Posted By: candreva Re: Ho bisogno di una mano :-) - 08/31/13 12:49 AM
ciao alex_s fai cosi',trova questo file "intrface.bbw" nella cartella dove e stato installato band in a box(c:/bb) e cestinalo poi avvia band in a box,dovrai rifare alcuni settaggi penso.
Posted By: Alex_S Re: Ho bisogno di una mano :-) - 08/31/13 10:23 AM
Grazie :-)
Cancellando il file indicato e riavviando ho risolto il problema.
Grazie ancora

Ale
Posted By: candreva Re: Ho bisogno di una mano :-) - 09/01/13 09:25 PM
di niente figurati!ciao e buona musica.
Posted By: maurig Re: Ho bisogno di una mano :-) - 09/02/13 10:23 AM
Questo problema te lo fanno anche altri programmi?
Che sistema operativo usi?
Che versione del programma hai installato?
Può darsi che tua abbia cambiato qualche settaggio nei colori o nella visualizzazione del foglio.
In tal caso, anche se reinstalli non cambia nulla, perchè i tuoi settaggi vengono conservati.

Vedo che anche postando questo quesito, usi caratteri in grassetto. (per inciso, ti invito a non farlo più per i post futuri, non è corretto per gli altri utenti).

Invece, dovresti provare a tornare alle impostazioni di fabbrica dalla voce di menu apposita.
© PG Music Forums