PG Music Home
Posted By: mirko22 AIUTO: Suonare strumento vst su file midi - 05/11/16 09:59 AM
ho bisogno di aiuto: desidero suonare uno strumento musicale con proprio VST (alesis vortex) su una traccia midi da avviare con BIAB...come si fa?

Vi ringrazio e gentilmente chiedo dettagliate info o semplice guida
Posted By: maurig Re: AIUTO: Suonare strumento vst su file midi - 05/12/16 03:31 AM
Certo che puoi
Nella barra degli strumenti c'è un pulsante apposito, Plugin
Che ti permette di aprire un menu in cui, in basso, potrai selezionare il plugin VST che preferisci, e di lí potrai fare il settaggio opportuno.
Nel manuale è spiegato tutto anche con le immagini relative
quello che intendo è: utilizzare un vst (e quindi credo con relativa traccia d aaggiungere/settare in BIAB) dove suono live...suonando così su una traccia midi in riproduzione visualizzando le note della traccia midi (notation BIAB)...considerando che sia lo strumento esterno che utilizza un vst che BIAB utilizzano gli ASIO driver. Potete fornirmi una breve guida se ciò è possibile? Vi ringrazio
Posted By: maurig Re: AIUTO: Suonare strumento vst su file midi - 05/24/16 12:33 PM
Che io sappia non è possibile pilotare contemporaneamente lo stesso VST da Biab e da uno strumento live, a meno di complicati collegamenti multi canale software
© PG Music Forums