PG Music Home
Posted By: 29-sualc Mi sento un idiota - 11/30/09 06:38 PM
Salve a tutti,
vorrei sapere come è possibile, una volta inserita la serie di accordi nella pagina principale, fare si che quello che viene suonato una volta premuto play sia semplicemente un accompagnamento jazz composto da basso e batteria...se premo play c'è anche il piano ma il piano lo dovrei suonare io!
ringrazio anticipatamente per le risposte
Posted By: seranto Re: Mi sento un idiota - 11/30/09 07:15 PM
Ciao e benvenuto,

nella parte alta della finestra del programma ci sono i nomi delle tracce (Bass, Piano, Drums, ecc.), cliccando col destro del mouse su un nome puoi scegliere tra alcuni menu un'indicazione da dare al software, come ad esempio se deve suonare solo quella traccia, o renderla muta, ecc.

buona serata, Sergio
Posted By: 29-sualc Re: Mi sento un idiota - 11/30/09 07:37 PM
Non so che dirti....tu devi essere un genio o qualcosa di simile....einstein probabilmente se li sognava i tuoi neuroni....abbassre il volume è un idea favolosa.....cazzo tu sei davvero unico...erano giorni che mi scervellavo e la risposta era lì in attesa che tu, il mio messiah, venissi l' a svelarmi l'arcano che si celava dietro cotanta ostinazione nel rammentare i calzini della mia mente affinchè trovassi la risposta del puzzle che brillantemente hai risolto. Non so come non so quando ma tu verrai beato nell'alto dei celi per una cosa del genere.....
comunque se non l'hai capito GRAZIE:D:D:D:D
Posted By: seranto Re: Mi sento un idiota - 11/30/09 07:58 PM
Fa parte della nostra natura apprezzare parole cordiali, lusinghe, complimenti, ringraziamenti ed affini, ed infatti io stesso mi sento in obbligo di ringraziarti per le belle parole, ma devi scusarmi se mi sento anche in dovere di sottolineare che sono veramente eccessive, non sono un genio e non ho svelato alcun arcano celato dietro chissà cosa. Quanto ti serviva era sicuramente a portata d'intuito.

Se hai iniziato da poco a cimentarti con Band-in-a-Box ti do subito un consiglio che ha veramente del portentoso, ti eviterà ulcere allo stomaco, notti insonni e proclami del tipo "butto il PC dalla finestra":
quando non ti riesce di trovare a colpo d'occhio la strada per eseguire un'operazione dai un'occhiata al manuale, il software ha anche un'ottima Guida visionabile in tempo reale direttamente da qualsiasi finestra del programma, è più che sufficiente per superare la maggior parte delle banalità che ci ostacolano nell'uso delle varie funzioni del software.

Buon divertimento, Sergio
© PG Music Forums