Buon giorno,

mi diletto con Band-in-a-Box fin dalla versione 6.03. Tanto per rendere l'idea il primo manuale comprendeva le istruzioni per l'installazione con sistema operativo MS-DOS. Nel tempo ho acquistato gli aggiornamenti fino alla versione 2010 su supporto fisico (hard-disk esterno) che, dato il mio personale uso non professionale, ho trovato soddisfacente a sufficienza.
Ora, incuriosito e stimolato dalle novità introdotte, vorrei procedere con l'aggiornamento alla versione attuale, ma c'è un però che mi induce a chiedere consiglio qui. L'ultima volta che acquistai l'aggiornamento direttamente da PG Music, assieme al pacco mi vidi recapitare dal corriere un altro "pacco": la richiesta senza nessun preavviso all'atto della consegna di un ulteriore esborso in denaro pari a circa sessanta euro. Dopo essermi prodotto in svariate quanto misteriose ipotesi legate ai costi della logistica o alle tasse, alla fine tutto contento per l'acquisto effettuato mi misi, come si suol dire, il cuore in pace.
Ora però per me la questione rischia di riproporsi e perciò vorrei chiedere a chi di voi al quale è stata recentemente inoltrata una spedizione in Italia da parte di PG Music di informarmi cortesemente su come stanno andando le cose adesso, in sintesi: una vota effettuato l'acquisto on-line sul sito di PG Music, vi è poi stato chiesto dal corriere un'ulteriore somma? Se si, quanto?

Un cordiale saluto e grazie per l'attenzione