PG Music Home
Posted By: vittorio58 dxi - 02/20/10 06:12 PM
Buonasera a tutti, ho un quesito da porvi.
Qualcuno di voi che usi come sistema operativo win7 home premium ha problemi con le dxi di canvas?
Quando tento di caricarle io mi dice che il sistema operativo non le supporta.
Grazie!
Posted By: vittorio58 Re: dxi - 02/23/10 10:24 AM
Buongiorno!
Spero di fare cosa utile.
Win 7 a 64 bit non supporta le DXi di sound canvas.
Dopo ricerche ho trovato sul sito di pg music che per il direct rendering (cioè avere un wav per singole tracce comprese le real tracks) va bene "coyote forte DXi 16"(cercate su google).
E' scaricabile come demo interamente funzionante per 1 mese.
Funziona per davvero e ha suoni molto belli.
Spero di esservi stato utile.
Ciao!
Posted By: Ginni Re: dxi - 02/23/10 06:14 PM
Caro Vittorio,
chiunque mette a disposizione di altri i risultati di proprie ricerche fa cosa utile.
Il problema che hai riscontrato non ha magari molta diffusione perchè, percentualmente, saranno in pochi ad utilizzare BiaB su Win7, io continuo a lavorare con XP.
Sicuramente il numero andrà ad aumentare e trovarsi già risolto un problema non è cosa da poco.
Volevo parlare un attimo di "coyote": intanto la versione demo viene fornita con l'installatore di BiaB dalla versione 2007, personalmente uso questi dxi da diversi anni e ne trovo i suoni eccellenti, sicuramente superiori a canvas. Quello che delude, in confronto con il resto, è il "parco chitarre", mentre eccellenti sono i bassi e contrabassi e i pianoforti, molto buone le percussioni.
Non ho idea quanto costi attualmente la licenza ma sono convinto che il miglioramento in qualità meriti la spesa.
Grazie per la pazienza a chi è arrivato a leggere sin quì
Buon divertimento,
Ginni
© PG Music Forums