PG Music Home
Posted By: luigi scatto per chitarristi - 12/06/10 10:01 PM
nuovissimo e inesperto. c'e un modo nel programma per visualizzare gli accordi di chitarra in varie posizioni ??? quando metto la pagina con note e tablature gli accordi sono suonati in modo "spezzato" mentre io li vorrei vedere interi.... grazie
L.
Posted By: seranto Re: per chitarristi - 12/08/10 02:15 PM
Purtroppo non riesco a comprendere cosa intendi per "spezzato".
Ho messo insieme in una figura dei frammenti di Screen Shots di alcune possibili visualizzazioni durante l'esecuzione di un file. Ho inserito anche una parte della finestra Opzioni finestra di notazione dove ad esempio è possibile cambiare alcuni dei particolari sul modo di visualizzare gli Accordi di chitarra.
Figura esempio
Riesci ad indicarci meglio qual è il problema? rispetto a quanto vedi nella figura ti è possibile indicare la differenza che vorresti correggere (se è visibile!)?

Sergio
Posted By: luigi scatto Re: per chitarristi - 12/09/10 04:43 AM
scusa se non mi sono espresso bene e grazie. nei frammenti che hai mandato e' chiarissimo quello che vorrei dire. mi manca proprio la visualizzazione delle griglie degli accordi cosi' come appaiono sull'esempio che mandi. per accordi spezzati intendevo non l'accordo suonato t 3 5 7 in strumming ma ad es prima il basso e poi un paio di chord notes. comunque ora provo con il tuo suggerimento opzioni finestra notazione e ti faccio sapere. grazie mille
gg
Posted By: luigi scatto Re: per chitarristi - 12/09/10 04:52 AM
ottimo sergio avevi capito il problema anche se non mi sono spiegato bene. ci sono due opzioni per visualizzre le griglie jazz e jazz highh che mi bastano e avanzano. fasro' molte domande in seguito , grazie per ora
gg
© PG Music Forums