PG Music Home
Posted By: zeta1959 nuova installazione - 08/01/11 08:00 PM
buonasera,
hi iniziato a lavoreare per hobby su BB dalla versione Dos. con gli aggiornamenti sono arrivato alla versione 12 per windows. vedendo le tante novità delle nuove versioni, vorrei acquistare l'ultima (meglio aspettare quella 2012?). Ho però alcuni dubbi.
Uso BB su un PC con XP non collegato ad internet (non voglio avere a che fare con virus), mentre ho un portatile con Vista per internet. domande:
1) non ho capito se esiste un aggiornamento per la versione 12 oppure è meglio che acquisti la versione completa.
2) posso acquistare e scaricare l'ultima versione sul portatile e poi trasferirla sul PC non collegato ad Internet per eventualmente aggiornare la mia versione o comunque per usarla su quel PC.
Ringrazio per l'attenzione, confidando nella risposta.
Posted By: maurig Re: nuova installazione - 08/02/11 12:31 PM
Lo puoi fare, nessun problema.
Ma puoi anche ordinare il pacchetto che ti sarà spedito per corriere e ti arriverà in 3-4 giorni.
Sulle pagine del negozio on-line trovi tutte le proposte che più ti possono soddisfare, a te la scelta delle versioni.

Ovvio che le versioni più potenti vengono spedite su un hard disk da 500 Giga, per cui è impensabile scaricarle direttamente.
La versione base invece si può scaricare facilmente, a patto di avere una connessione veloce.

A presto
© PG Music Forums