PG Music Home
Posted By: leoimp Acquisto upgrade 2014 - 04/02/14 05:44 PM
Sono nuovo, salve a tutti una domanda... ho acquistato l'upgrade a band in a box 2014... Pagato con paypa, Domanda: Non ho possibilità do contrallare niente sul sito per email non è arrivato nessuna informazione, come funziona la cosa?... Grazie mille a chi mi risponde
Posted By: maurig Re: Acquisto upgrade 2014 - 04/03/14 05:35 PM
scrivimi in posta privata mandandomi gli estremi dell'acquisto, vedrò di aiutarti con il commerciale di PGMusic
Posted By: wuemme Re: Acquisto upgrade 2014 - 07/10/14 04:52 PM
Acquistato ieri l'aggiornamento (da BIAB 12 per Win a BIAB per Mac).
Pagato con Visa.
In tempo reale, per email, mi è stato spedito il link per il download del programma.
Tutto regolare.

Un saluto
wm
Posted By: wuemme Re: Acquisto upgrade 2014 - 07/10/14 04:56 PM
Dimenticavo: sulla pagina di download ci sono alcune indicazioni che ti potrebbero essere utili. Faccio un copia-incolla:

****************************
Una Nota sulla Spedizione Elettronica...

PG Music Inc. fornisce la spedizione immediata come servizio aggiuntivo gratuito. Il nostro servizio di download è monitorato 24 ore al giorno, e gli eventuali problemi vengono risolti il più presto possibile. Esiste una vasta gamma di fattori che possono influenzare il download, tra cui il software del computer e l'hardware, la connessione al provider di servizi Internet, il traffico internet, e la distanza dal server. A causa di fattori indipendenti dalla nostra volontà, non possiamo garantire che il download funzioni per tutti. Se è stato selezionato un metodo di spedizione fisica (e non solo la spedizione elettronica) riceverete il vostro ordine per posta. Se avete scelto il solo download spedizione elettronica) e non siete in grado di scaricare il software, vi preghiamo di contattarci per farlo spedire.

È possibile accedere a questa pagina di download anche in un secondo momento, tramite il link contenuto nella mail di conferma dell'ordine. Se non hai ricevuto l'email, il tuo programma di posta elettronica potrebbe averla digettata in una cartella "spazzatura", oppure potrebbe non essere stato digitato correttamente l'indirizzo email nel modulo d'ordine.

Le seguenti FAQ contengono informazioni su problemi per la risoluzione dei problemi di spedizione elettronica:

Ho appena fatto un ordine, ma non riesco a scaricare il software. Cosa devo fare? Windows Software or Macintosh Software

Se hai un problema che non è trattato qui, o pensi che il download non funziona correttamente a causa di un problema da parte nostra, non esitate a contattarci in modo che possiamo esaminare il problema.


*******************************
Posted By: maurig Re: Acquisto upgrade 2014 - 07/11/14 08:48 AM
Non ho ben capito
Se hai pagato con Paypal doveva reinviarti al stio PGMusic dopo l'acquisto e dartene conferma sia il sito che Paypal, anche mediante mail.
Sei sicuro che la transazione è andata a buon fine?
Entra nel tuo account Paypal e controllo se la transazione è confermata. Fammi sapere, anche per mail privata, e cerco di aiutarti
© PG Music Forums