PG Music Home
Come si fa??? BB mi dice che non esiste la cartella. Cosa significa??????
Grazie
Facci capire meglio.
Quando non trovi la cartella? nell'installazione? nell'uso?
Se non la trovi nell'uso, specifica la posizione delle cartelle in cui li hai installati nelle Preferenze, nella scheda relativa ai RealTracks e ai RealDrums, come è scritto nel manuale (ma non ce n'è bisogno)
Praticamente ho trovato un tutorial su youtube che mette in mute le tracce lasciando solo la traccia drum dopo apre il pannello dei real drum e ne carica uno. A me, seguendo questa procedura quando vado nell'elenco dei real drum e ne seleziono uno qualsiasi e do l'ok mi dice che il drum selezionato non esiste perchè non trova la cartella. Che cosa significa???????
Ciao manband58,

se vuoi una mano devi darcene una anche tu però, servirebbero più informazioni, purtroppo da lontano è problematico reperirle!

Ad esempio, comincia col svelarci la versione del tuo Band-in-a-Box, se l'hai acquistata completa con RealTracks e RealDrums o se hai acquistato quest'ultime in seguito e quindi installate successivamente all'installazione del programma.

Ti sei assicurato che all'interno della cartella d'installazione (generalmente "bb") esista la Cartella Drums?
Nel Pannello di Controllo, più precisamente nella Scheda RealDrums, nella parte in basso a destra è visibile (anche se non attiva) una riga di testo (tipo: Personalizza Cartella RealDrums invece di: . . . .) che ti specifica l’attuale posizione della Cartella Drums secondo le informazioni memorizzate dal programma, vedi se corrisponde esattamente alla posizione fisica di quella Cartella.

Dimentica adesso il Video cui hai accennato, concentrati solo sul problema che riscontri.
Lo scherzo di cui parli si manifesta solo con la traccia Drum o anche con una qualsiasi delle RealTracks? Accade solo se hai messo in Mute tutte le altre tracce o anche se tutte le tracce sono attive?

Ciao, Sergio
Ciao Sergio, intanto grazie per aver risposto. Volevo dirti che non avendo nessuna esperienza con questo programma ho preso la versione più economica e a quanto ho visto c'e solo la cartella con gli styles midi. La cartella Drum è vuota. Quando faccio partire (dall'icona Real Drum un ritmo) una finestra mi ricorda che non non esiste la cartella. Forse ho capito che, sia i RealTracks che i RealDrums si devono acquistare a parte perchè la demo me la fa sentire in quanto sono collegato a interne ma di fatto non me la carica.
Esatto.
Comunque il tuo scopo lo puoi ottenere lo stesso, anche se solo con gli stili MIDI e quindi con la batteria midi.
Non sarà la stessa cosa, ma ...
© PG Music Forums