PG Music Home
Salve sono un nuovo utente ed avendo acquistato biab2009 ho constatato che è solo in inglese. Ho inviato una mail (in italiano) a "sales" mi hanno risposto che è un indirizzo mail in lingua inglese e che occorrevano un paio di giorni per inviarmi risposta. A tutt'oggi non ho ricevuto risposte pur avendo dato tutti i riferimenti del negozio dove ho acquistato il programma. Qualcuno sa dirmi come poter preocedere per avere la patch?
Grazie
risposta inviata via mail

@ maurig

ho anch'io lo stesso problema: ho acquistato BB 2009 a dicembre, tutto in inglese

il fatto è che non sono in grado di scrivere in inglese e farmi capire

chiedo scusa, ho letto varie cose qui nel forum, però davvero ancora non mi riesce
di capire cosa devo fare per avere il programma (e magari anche il manuale) in italiano

mi potresti aiutare? come faccio a mandarti la mia e-mail?


ciao e grazie in anticipo
Ciao a tutti, anche io ho scritto a PGMusic un mesetto fa per avere informazioni sulla traduzione di RealBand ma a tutt'oggi non ho avuto risposta,
qualcuno sa se esiste la traduzione e come fare per averla? Io avevo aggiornato il mio pacchetto dalla 2008 alla versione 2009 e Band In a Box risulta normalmente tradotto mentre RealBand no. Grazie in anticipo e alla prossima.
Ok:
dovete inviare il seguente messaggio a sales@pgmusic.com, seguito dagli estremi del vostro acquisto:
data, mezzo di pagamento, numero della transazione:

*****
Dear sirs,
I bought the 2009 release of Band in a Box, and I got the English version, since the Italian one was not ready yet, at that time.
So I would like to get the Italian package to localize my copy of the whole software, including RealBand 2009.

Date of puchase:.....................
Payment method:.....................
Transaction #:.......................

Here is my mail address:
pincopallino@piripallo.it

Waiting for your kind reply,
best regards.

Pinco Pallino
**********

Ovviamente pinco pallino e piripallo vanno sostituiti con i vostri riferimenti?

grazie maurig

provvedo subito

caspita maurig, con il tuo suggerimento sono bastate appena 15 ore!

grazie ancora

ciao
That's OK
Ciao, c'è qualcuno che potrebbe inviarmi la Patchx la Lingua Italiana di Band In A Box 2009?

Grazie.
ragazzi,voi che avete band in a box 2009,vorrei farvi una domanda......ma voi quanti stili avete nel programma? a me risultano 305....il problema e' il mio,o e' comune a tutti??????
© PG Music Forums