PG Music Home
Posted By: denis_51 Da Tedesco a Italiano Help me - 12/28/15 08:07 AM
Buongiorno a tutti e Buone Feste
Sto per acquistare BIAB Pro in tedesco presso Thomann,
in quanto non sono riuscito ad acquistarla in PGMusic con la Visa,
non sono molto esperto perciò ci stava smanettando mio genero e
gli dava problemi del tipo numero di carta non valida o una cosa del genere,
non so perchè! La carta è validissima!!!
La mia domanda è la seguente:

se istallo questi files indicati in questo Forum:

http://64.40.99.154/pgfiles/languagesupport/italiano2015.exe

http://64.40.99.154/pgfiles/languagesupport/italiano2015RB.exe

avrò la traduzione in Italiano dal Tedesco?
Grazie
Posted By: seranto Re: Da Tedesco a Italiano Help me - 01/01/16 05:49 AM
Ciao e Buon Anno!

Intervengo nell'attesa che ti dia una risposta magari chi s'è già scontrato con una situazione simile, visto che io ho sempre acquistato direttamente dal sito di PG Music, perciò non posso escludere che in giro esistano offerte "strane".

Non credo esista una versione nativa in tedesco, secondo me il programma originale è scritto esclusivamente in inglese, poi vengono distribuiti dei file esguibili che installano altri file contenenti le versioni nella lingua desiderata delle voci dei menu, pulsanti, ecc., manuale compreso.

I link che hai postato sono corretti.
Posted By: denis_51 Re: Da Tedesco a Italiano Help me - 01/07/16 05:44 AM
Buon anno anche a te, scusa il ritardo con cui ti rispondo ma sono stato fuori.Intanto ti ringrazio infinitamente, pare tu sia l'unico in questo forum di "sordomuti" a rispondere a chi chiede informazioni, gentilissimo.
Il problema è che non riesco ad acquistare con la mia carta di credito in questo sito, il perchè non lo so, quindi mi sono dovuto rivolgere ad altri venditori, Thomann è un Megastore pluriblasonato, tutta la mia strumentazione la acquito da loro, non fanno strane offerte sono serissimi, l'unica cosa è che il prodotto è in lingua tedesca, come dicevo. Ovviamente è chiaro che è stato tradotto da inglese a tedesco. La mia domanda era se lanciando ulteriormente quelle patches si potesse ritradurre in italiano, o magari se c'è il sistema di riportarlo alla lingua natia, cioè l'inglese.
Grazie ancora e ancora Buon Anno
Posted By: seranto Re: Da Tedesco a Italiano Help me - 01/07/16 07:19 AM
Ok, molto bene, ho saputo che hai risolto trovando la versione in inglese.

Quando scrivevo di offerte "strane" non mi riferivo in modo particolare a ben precisi venditori, era un discorso generico e non avevo intenzione di sminuire la qualità di nessuno. So con certezza però che molti venditori (nelle categorie più varie) pur vendendo prodotti integri ed originali, personalizzano l'offerta (a volte per i prodotti "fisici" è sufficiente l'aggiunta di una confezione "lusso" per alzare il prezzo!), come fanno per esempio nella telefonia con la "brandizzazione".

Comunque resto dell'idea che il cuore del programma sia sempre e solo in inglese. Intendo dire che, anche installando una versione personalizzata (ad esempio in Egizio antico), attraverso i menu del programma puoi arrivare a modificare e impostare la lingua di default, e sicuramente tra le opzioni l'inglese sarà presente.

Ti auguro un mondo di divertimento con il tuo nuovo Band-in-a-Box.

PS: nel caso trovi la versione in Egizio . . . non so come si scriva il Menu per cambiare l'impostazione di lingua!
Posted By: denis_51 Re: Da Tedesco a Italiano Help me - 01/07/16 07:30 AM
Hai perfettamente ragione, offerte strane da venditori strani se ne trovano a iosa, ma con questi vado ad occhi chiusi. Il prezzo su supporto DVD è di 269 Euro.
Sempre sperando che non ci sia il menù in ... Egizio o peggio ancora in Sanscrito :))))
Posted By: maurig Re: Da Tedesco a Italiano Help me - 01/08/16 11:39 AM
Perdonatemi il ritardo ma qualche giorno di ferie mi aveva un po' preso :-)
Posso dirti che certamente i pacchetti di traduzione italiana funzionano con qualunque versione tu compri.
Come ha detto giustamente Sergio, se compri dalla Germania, avrai la versione in inglese come base, e potrai utilizzare questi per l'italiano.

Ma da sempre consigliamo l'acquisto su questo sito direttamente da PGMusic e non certamente da venditori esteri, perché negli anni si è rivelato sempre il più efficace e affidabile.
PGMusic ha sempre fornito risposte puntuali a chi ha avuto problemi magari con la posta, i corrieri e il download.
I Fornitori terzi non possono fare altrettanto.
L'ufficio vendite di PGMusic è a disposizione 24 ore su 24 per fornire tutto il supporto necessario durante un acquisto e il sottoscritto deve fornire il necessario supporto a chi non vuole interagire con loro in inglese.
Per cui, caro Denis_51, non esitare a scrivermi anche con messaggio privato per i problemi che stai avendo con la carta di credito.

Detto questo, tanti auguri di buon anno e buon divertimento.
© PG Music Forums