PG Music Home
Posted By: denis_51 Da Tedesco a Italiano Help me - 12/28/15 08:07 AM
Buongiorno a tutti e Buone Feste
Sto per acquistare BIAB Pro in tedesco presso Thomann,
in quanto non sono riuscito ad acquistarla in PGMusic con la Visa,
non sono molto esperto perciò ci stava smanettando mio genero e
gli dava problemi del tipo numero di carta non valida o una cosa del genere,
non so perchè! La carta è validissima!!!
La mia domanda è la seguente:

se istallo questi files indicati in questo Forum:

http://64.40.99.154/pgfiles/languagesupport/italiano2015.exe

http://64.40.99.154/pgfiles/languagesupport/italiano2015RB.exe

avrò la traduzione in Italiano dal Tedesco?
Grazie
Posted By: seranto Re: Da Tedesco a Italiano Help me - 01/01/16 05:49 AM
Ciao e Buon Anno!

Intervengo nell'attesa che ti dia una risposta magari chi s'è già scontrato con una situazione simile, visto che io ho sempre acquistato direttamente dal sito di PG Music, perciò non posso escludere che in giro esistano offerte "strane".

Non credo esista una versione nativa in tedesco, secondo me il programma originale è scritto esclusivamente in inglese, poi vengono distribuiti dei file esguibili che installano altri file contenenti le versioni nella lingua desiderata delle voci dei menu, pulsanti, ecc., manuale compreso.

I link che hai postato sono corretti.
Posted By: denis_51 Re: Da Tedesco a Italiano Help me - 01/07/16 05:44 AM
Buon anno anche a te, scusa il ritardo con cui ti rispondo ma sono stato fuori.Intanto ti ringrazio infinitamente, pare tu sia l'unico in questo forum di "sordomuti" a rispondere a chi chiede informazioni, gentilissimo.