PG Music Home
Posted By: sandro7 Acquisto Biab 2016 - 04/28/16 05:38 AM
ciao a tutti
volevo chiedere cortesemente alcuni numi in relazione al download di Biab 2016, più in particolare volevo sapere se è possibile installare il programma su piu di un PC.
Mi spiego meglio, tra qualche settimana dovrei cambiare pc, il mio vecchio amico mi sta lentamente abbandonando, ma non so aspettare quindi vorrei cmq acquistare il programma e installarlo sul vecchio per questo mese e poi in seguito spostare tutto sul nuovo.
spero che ci sia qualcosa come uno zip contenente istallazione e altro che posso tranquillamente aspostare con una pennetta USB (delle giuste dimensioni) da un device all'altro.
vi ringrazio in anticipo del supporto
saluti
Sandro
Posted By: maurig Re: Acquisto Biab 2016 - 04/30/16 04:01 AM
Ciao,
Per quanto ne so,
Oggi Band-in-a-Box ha un codice di attivazione che ti viene inviato per mail quando effettui l'acquisto.
Con questo puoi effettuare l'installazione su più di un PC (mi sembra due) facendo l'attivazione online.
Comunque una volta effettuata l'installazione,
Se passi a un nuovo PC, puoi anche cancellare l'attivazione del vecchio, sempre online, e reinstallarlo sul nuovo, sfruttando lo stesso codice di attivazione.
Spero di essere stato chiaro.
Posted By: emiliofainello Re: Acquisto Biab 2016 - 09/15/16 06:39 AM
Io ho acquistato BB in dicembre 2016 su HD. Inizialmente ho potuto effettuare 3 installazioni abilitando il codice di attivazione on line. E' possibile abilitare anche off line richiedendo un codice di abilitazione manuale (da menu automatico quando entri in BB dopo aver installato). Successivamente ho cambiato PC e scrivendo al supporto che mi serviva un'altra abilitazione, gentilissimi mi hanno ricaricato altre 3 abilitazioni. Supporto fantastico!!!
Posted By: Pauline - PG Music Re: Acquisto Biab 2016 - 09/17/16 05:15 PM
Ciao Sandro7

Prima di tutto scusate il mio italiano sto usando un programma di traduzione.

Sì, con l'acquisto di Band-in-a-Box si riceve 3 Attivazioni! Questo permette fino a 3 installazioni al personal computer. Si prega di notare che se un computer si blocca e si hanno bisogno di un'altra attivazione contattare il nostro team di vendita. Siamo felici di aumentare le attivazioni per ottenere la vostra Band-in-a-Box in esecuzione! (Prova di acquisto richiesto)

PG Music Contatto
Tel: + 800-4746-8742 (gli altri paesi dove il servizio numero verde internazionale è disponibile) (Visualizza codici di accesso internazionale)
o visitare il LiveHelp! http://www.pgmusic.com/contact.htm

Pauline
PG team Musica
© PG Music Forums