PG Music Home
Posted By: Gianfranco Consiglio su acquisto di Band in a Box - 08/15/16 12:57 PM
Sono un nuovo utente che ha intenzione di acquistare Band in a Box 2016 con RealBand per Windows, pacchetto di primo acquisto,e chiedo informazioni in merito ai due pacchetti aggiuntivi proposti dal sito in fase di acquisto, ed in particolare:
- Add 2016 Bonus 49PAK: $49.00
- Add jBridge for Windows: $10.00
Mi preme sapere della loro utilità e se in sostanza è importante acquistarli.
Vorrei anche indicazioni in merito alla consegna di Band in a Box 2016 con RealBand per Windows. Mi sembra di aver capito che è' previsto sia il download che la spedizione del CD, e giusto?. Qualcuno ha potuto verificare se vi sono spese aggiuntive all'atto della importazione? Quante installazioni è possibile effettuare?
Grazie infinite.
Posted By: maurig Re: Consiglio su acquisto di Band in a Box - 08/23/16 08:56 AM
Nell'ordine:

- Add 2016 Bonus 49PAK: $49.00
È una scelta personale, devi valutare tu se gli elementi offerti ti interessano.

- Add jBridge for Windows: $10.00
Per quanto ne so, jBridge va comprato solo se vuoi usare plugin particolari come sintetizzatori software che lo richiedono, quindi lo farei solo se espressamente richiesto dall'applicazione.

Vorrei anche indicazioni in merito alla consegna di Band in a Box 2016 con RealBand per Windows. Mi sembra di aver capito che è' previsto sia il download che la spedizione del CD, e giusto?.
Certo e in entrambi i casi ti arriva anche RealBand.

Qualcuno ha potuto verificare se vi sono spese aggiuntive all'atto della importazione?
Io preferisco sempre il download.

Quante installazioni è possibile effettuare?
Di norma 5 con la stessa chiave di attivazione
Grazie infinite, ho appena provveduto all'acquisto e sto già sperimentando le prime song... Ancora grazie.
Ho comprato Everything pack su HD (100,00 GB) in dicembre e mi è arrivato un addebito per spese doganali di 49,00 Euro
© PG Music Forums