PG Music Home
Posted By: Federico75 Band in a box impalla il mac - 01/13/17 08:08 AM
Salve a tutti ho da poco acquistato band in a box 2016 versione Mac e dopo averlo installato in pratica mi ha impallato il Mac. E' diventato lentissimo in alcune operazioni al punto che per risolvere il problema con l'assistenza apple ufficiale abbiamo dovuto riformattare tutto e reinstallare il sistema operativo. Oltre a questo dopo aver installato BIAB non mi ha più funzionato il software Amplitube 4.
E' mai successo a qualcuno di voi una cosa del genere? Come posso fare? Ora ho paura a reinstallarlo. Il mio Mac è un MacBook Pro retina con processore 2,2 GHz Intel Core i7.
Posted By: doctormidi Re: Band in a box impalla il mac - 01/13/17 08:59 AM
Ciao hai per caso aggiornato a Sierra? So di alcuni che l'anno fatto e il Mac è diventato lentissimo, niente rallentamenti invece con El Capitan (io ho infatti questo e non noto rallentamenti di sorta)
Posted By: Federico75 Re: Band in a box impalla il mac - 01/13/17 11:30 AM
Si ho Sierra...ma prima di installare Band in a Box andava una spada...ho scritto anche al supporto di BIAB ma non mi rispondono neanche...
Posted By: maurig Re: Band in a box impalla il mac - 01/15/17 05:27 AM
Anch'io uso Biab su Mac, con Maverick e El Capitan. Mai avuto nessun problema. Per Sierra non so dirti.provo anch'io a sentire il supporto tecnico
Posted By: doctormidi Re: Band in a box impalla il mac - 01/17/17 06:27 AM
Il problema con Sierra c'è e stanno tentando di risolverlo

Ecco il thread in inglese:

http://www.pgmusic.com/forums/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=374659&gonew=1#UNREAD
Posted By: maurig Re: Band in a box impalla il mac - 01/18/17 04:47 AM
Hai provato a fare quello che dice questo articolo? Sembra che Sierra abbia questi problemi dopo l'installazione, ma che selolasci sistemare tutto perbene,poi ridiventa veloce:

http://osxdaily.com/2016/10/04/macos-sierra-slow-fix/
Posted By: maurig Re: Band in a box impalla il mac - 01/24/17 09:18 PM
Il supporto di PGMusic ha risposto.sono al corrente del problema con Sierra. Stanno lavorando a una soluzione e sperano che fra poco ci sarà una nuova release che risolva il problema
Posted By: iMaurizio Re: Band in a box impalla il mac - 05/16/17 08:58 PM
Ciao, io l'ho appena installato su Yosemite e nemmeno si apre... frown

Sembra partire, mi ha chiesto il driver Midi da utilizzare, poi si è fermato in questa schermata




Tutto quello che posso fare è un uscita forzata.....


Qualche idea ? confused
Posted By: maurig Re: Band in a box impalla il mac - 05/22/17 04:25 AM
io lo uso su maverick e funziona perfettamente. l'ho installato anche su Yosemite senza problemi,
© PG Music Forums