PG Music Home
Ciao.
Sono nuovo di BIAB. Amici me l'hanno consigliato e ho acquistato la versione di download.
Ho scaricato parecchi files, non solo dal sito di PGMusic, però non so la sequenza con cui installarli. E' un po' che navigo in rete ma non trovo queste indicazioni e non vorrei sprecare, sbagliando procedura, una delle possibilità di installazione che la licenza permette.

Ecco la lista di files che ho scaricato:

bandinabox_realband_2017_pro_i.exe
loops02.exe
realtracks_pro_1.exe
realtracks_pro_2.exe
realtracks_pro_3.exe
realtracks_pro_4.exe
italiano2017RB.exe
italiano2017.exe
bb2017_update_build462.exe
realtracks_mar2017_patch.exe

Le domande sono:
1) Ho tutti i files necessari?
2) Qual'è l'esatta sequenza di installazione?
3) Quanti altri files di aggiunta/estensione consigliereste per arricchirlo?
4) Quante installazioni sono permesse?
5) Se dismetto un PC in cui è installato BIAB 2017, come faccio per riavere quella possibilità di installarlo su un altro PC?
6) Al momento non ho schede musicali particolari, ho solo il chip audio della scheda madre (Realtek AC97 Audio). Posso ugualmente cominciare ad utilizzare e impratichirmi con BIAB, anche se non al top delle prestazioni? [Però potrei eventualmente collegare il PC ad un mio vecchio sequencer Kawai GMega attraverso un'interfaccia MIDI: ci sarebbe magari un miglioramento?]

Ringrazio in anticipo chi mi può dare qualche indicazione.
Mauro
[quote=mdomizioli]Ciao.
Sono nuovo di BIAB. Amici me l'hanno consigliato e ho acquistato la versione di download.
Ho scaricato parecchi files, non solo dal sito di PGMusic, però non so la sequenza con cui installarli. E' un po' che navigo in rete ma non trovo queste indicazioni e non vorrei sprecare, sbagliando procedura, una delle possibilità di installazione che la licenza permette.

Ecco la lista di files che ho scaricato:

bandinabox_realband_2017_pro_i.exe
loops02.exe
realtracks_pro_1.exe
realtracks_pro_2.exe
realtracks_pro_3.exe
realtracks_pro_4.exe