PG Music Home
Posted By: sparrow band in a box primo step per IMac - 10/21/09 08:18 AM
vorrei acquistare Biab perchè studio canto ( moderno , jazz) da alcuni anni e mi sarebbe utile p.e. quando non avendo possibiltà di avere a disposizione l'accompagnamento posso scrivere la partitura e poi trasferire sia melodia sia accordi in Biab e cantare sul pezzo ...
domanda da profano : utilizzerei Biab in pieno cioè le sue funzionalità sarebbero sfruttate in pieno in questo modo? dal poco che capisco direi di si ... ma vorrei il parere di qualcuno
domnda di riserva: uso una copia di Finale 2009 per Microsoft ( AAAAAAAArghhhhhh una maledizione) Msoft intendo non Finale che è un "programmone" ebbene dopo avre scritto la partitura salvo in formato midi e con Biab mi sento il tutto
ebbene esiste per IMac un qualcosa che lo possa sostituire?
grazie
Posted By: gigim Re: band in a box primo step per IMac - 10/24/09 07:44 AM
Per la domanda numero uno la risposta è no. O meglio, BiaB risponde perfettamente alle tue necessità, ma può fare MOLTO ma MOLTO di più. Se non l'hai già fatto, dai un'occhiata alle demo
http://www.pgmusic.com/demo.htm
Vedrai che ti si apre un mondo nuovo.
Per la domanda numero due non sono competente (ho sempre trafficato in Windows)
ma credo non ci siano problemi.
Posted By: sparrow Re: band in a box primo step per IMac - 10/25/09 05:43 AM
Grazie Molto chiaro penso che anche se sovrabbondante per me lo comprerò ugualmente ... poichè avere a disposizione accompagnamento così è veramente utile ...
:-)
© PG Music Forums