PG Music Home
Posted By: scampanella quale versione BBox acquistare - 02/13/19 09:32 AM
Buongiorno a tutti.

Il problema è questo: ho acquistato BB fino alla versione 2015 e adesso devo cambiare HD (con nuovo SSD) nel mio MAC

Vorrei fare con l'occasione una re-installazione "pulita" dei programmi compreso BB (fino ad ora installato con vari e successivi CD di aggiornamento).

In realtà vorrei decidermi ad acquistare la versione su HD più completa in Audiofile per problemi di spazio su HD.

Quindi:

per "farla "facile" potrei acquistare la versione "pacchetto completo" come una "prima installazione"
O BB riconosce che è lo stesso computer?
Grazie
Posted By: doctormidi Re: quale versione BBox acquistare - 02/14/19 04:05 AM
Ciao

in realtà puoi benissimo acquistare il pacchetto completo su HD in modo da fare una installazione pulita, ma lo paghi al prezzo dell'upgrade visto che sei già titolare di precedente licenza.

BB non riconosce che è lo stesso computer, ad ogni modo questo discorso esula, perchè come già detto prima puoi cancellare la cartella vecchia semplicemente e poi procedere ad una nuova installazione pulita della versione audiophile completa dal nuovo HD che ti manderanno.

Ti conviene peràò aspettare qualche mese quando esce la 2019 per Mac che sarà in forte sconto.

Ciao e buona musica
© PG Music Forums