PG Music Home
Posted By: Ciano8 Manuale in Italiano - 04/29/20 05:53 AM
Ciao a tutti ho recentemente acquistato Band in a Box 2020 per Mac. Siccome la versione 2020 e relativo manuale attualmente esistono solo in Inglese mi chedevo se qualcuno potesse darmi una mano inviandomi il manuale PDF della versione 2018 o anche precedenti. Ne avrei davvero bisogno perché il programma è complesso e senza un riferimento più comprensibile non riesco ad avanzare. Ho anche contattato il supporto della PGMUSIC, ma non mi rispondono.
Grazie.
Posted By: framar Re: Manuale in Italiano - 02/13/21 06:05 AM
ciao , sei riuscito ad avere il manuale? eventualmente riesci a girarmelo - francomarretta@gmail.com ? grazie mille! Franco
Posted By: maurig Re: Manuale in Italiano - 04/01/21 03:00 AM
Il manuale per il Mac è solo in inglese.
Però puoi scaricare il manuale per Windows e ti aiuterà, perché le funzioni sono molto simili.
Posted By: Saro Re: Manuale in Italiano - 07/09/22 05:16 AM
Buongiorno, ho da poco acquistato la versione 2022 ma non riesco a trovare il manuale in Italiano, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ecco la mia email: ilblog68@gmail.com
Posted By: seranto Re: Manuale in Italiano - 07/09/22 01:06 PM
Quote:
ho da poco acquistato la versione 2022 ma non riesco a trovare il manuale in Italiano, qualcuno potrebbe aiutarmi?

Se la versione del tuo Band-in-a-Box è per Windows leggi il primo Post della pagina, dal titolo Band in a Box e Realband 2022 in Italiano, vi trovi i link al file di aggiornamento di lingua del programma. Dopo l'installazione trovi i Manuali in formato PDF nella cartella Documentation (in BB se hai lasciato che il software s'installasse lí!).
Se invece la tua versione è per MAC rileggi quanto scritto da Maurig in questo stesso Post.
Sergio
Posted By: ega79 Re: Manuale in Italiano - 07/18/22 09:15 AM
Buongiorno a tutti!
Scusate a priori se sbaglio qualcosa, ma sono nuovo e non sono pratico con i forum.

Ho acqustato la versione per MAC di BIAB 2022 - Quindi tramite la procedura indicata non riesco ad accedere al manuale in italiano in quanto servirebbe la versione per sistema operativo Windows.

C'è qualche buon'anima che riesce a girarmi il manuale in PDF via mail? ---> ega79@libero.it+

Grazie mille a tutti in anticipo.

Buona giornata.
Miche
Posted By: seranto Re: Manuale in Italiano - 07/19/22 04:32 AM
Quote:
C'è qualche buon'anima che riesce a girarmi il manuale in PDF via mail?

Mi dispiace ma personalmente preferisco non scrivere a indirizzi personali, ti avrei inviato un messaggio privato qui sul Forum, ma non riesco a farlo, il sistema mi restituisce questo testo:
Quote:
ega79 is over their Private Topic limit


Se risolvi fammelo sapere che posso aiutarti.

Sergio
© PG Music Forums