PG Music Home
Posted By: tony35 RAGAZZI,VI CHIEDO DI AIUTARMI!!!!!! - 12/10/09 10:53 AM
CIAO RAGAZZI, IO SONO UN FELICE POSSESSORE DI BAND INA BOX.....AVEVO LA VERSIONE 2008...E GLI STILI PRESENTI ERANO 1,435...INSOMMA PARECCHI STILI...I CLASSICI ERANO ADDIRITTURA 53.....HO AQUISTATO BIAB 2009 DALLA EDIROL...MI E' ARRIVATO IL PACCO E L'HO SUBITO ISTALLATO....ORA PERO' GLI STILI SONO 305...MOLTI DI MENO ...E I CLASSICI SONO SOLO 3.....COSA E' SUCCESSO?...COMME POSSO RITORNARE AGLI STILI DI PRIMA?....AIUTATEMIIIIIIII..........GRAZIE
Posted By: seranto Re: RAGAZZI,VI CHIEDO DI AIUTARMI!!!!!! - 12/10/09 11:04 AM
Mai sentito parlare di regole? e di netiquette?
ti consiglio questa lettura
Credo che in almeno 9 Forum su 10 saresti già stato bannato!

Senza contare che continui a fare le stesse domande e non mi sembra che lasci molto tempo agli altri di leggerti e darti una risposta.
Vai a vedere questa pagina di PG Music
Band-in-a-Box 2010 for Windows
ci sono tutti i dettagli di cui hai bisogno per schiarirti le idee.
Da Edirol comunque hai acquistato la versione base, con il minimo di stili.
Posted By: tony35 Re: RAGAZZI,VI CHIEDO DI AIUTARMI!!!!!! - 12/10/09 09:38 PM
ADDIRITTURA,SERANTO......NON CREDO DI AVER " UCCISO " mai nessuno,ne tantomeno di aver detto volgarita' su questo prestigiosissimo forum....quindi a parer mio la tua risposta mi sembra alquanto inappropriata......grazie del consiglio comunque( anche se il link dove devo leggere e' tutto in inglese)...buona serata
Posted By: maurig Re: RAGAZZI,VI CHIEDO DI AIUTARMI!!!!!! - 12/14/09 06:52 AM
Se avevi una versione regolare, con tutti gli stili che dici, anche aggiornando all'ultima versione, dovresti ritrovarli.
Con calma, senza aprire altre discussioni, inviami una mail al mio indirizzo che trovi nel mio profilo, descrivi per benino tutta la configurazione che hai, la versione (reale) da cui parti, e vedrò di aiutarti.
Posted By: tony35 Re: RAGAZZI,VI CHIEDO DI AIUTARMI!!!!!! - 12/15/09 12:58 PM
sei gentilissimo,ma non riesco a visualizzare l'email tua.....scusami se sto creando problemi....dove posso visualizzare latua email?
Posted By: gigim Re: RAGAZZI,VI CHIEDO DI AIUTARMI!!!!!! - 12/15/09 03:56 PM
Tony35, è buona norma non rendere pubbliche le mail di chi partecipa ai vari forum, per ovvi ragioni di riservatezza (oggi si dice privacy). Se vuoi scrivere a maurig, e te lo consiglio perchè è un vero esperto, oltre che gentilissimo), clicca a sinistra sul suo nome. Ti si aprirà una finetra con varie possibilità, tra cui "invia un messaggio privato".
Il gioco è fatto.
© PG Music Forums