PG Music Home
Posted By: Stefano59 codice attivazione - 02/10/22 11:00 AM
Aiuto ragazzi, sono nuovo nel forum. Ho formattato varie volte il portatile e ora Band in a Box non mi riconosce più i codici di attivazione. Dove ho sbagliato
Posted By: seranto Re: codice attivazione - 02/11/22 09:20 AM
Buongiorno Stefano,
dovresti scrivere al Supporto di PG Music (anche in italiano se lo preferisci) spiegando cos'è successo e comunicando i dati utili per la verifica del tuo acquisto, rispondono generalmente in brevissimo tempo.

In futuro prima di compiere qualsiasi operazione sul computer che possa mettere in pericolo l'integrità dell'installazione di BiaB, o nel caso tu decida di cambiare computer installando il programma sul nuovo acquisto, disattivalo!

Nel Menu Help c'è un'apposita funzione, e non credo ci siano limiti alla quantità di disattivazioni/riattivazioni, visto che l'anno scorso io stesso ho dovuto ricorrere a questo sistema almeno una quindicina di volte!

Sergio
Posted By: Stefano59 Re: codice attivazione - 02/11/22 12:00 PM
Grazie Sergio, faccio tesoro del consiglio. Il Supporto di PG Music, ieri sera era in chat, mi hanno risposto subito. Ho ancora una attivazione da sfruttare. Sono stati veramente gentili, così come lo siete tutti voi del forum. Grazie
© PG Music Forums