PG Music Home
Posted By: Alfa ??quanti canali di registrazione ci sono?? - 01/25/10 07:51 PM
Ho provato a fare registrazioni, a quanto pare, ma non ci credo, si può registrare una sola voce per brano, è così?
Posted By: Ginni Re: ??quanti canali di registrazione ci sono?? - 01/26/10 08:17 AM
Ci puoi credere, se intendi, con una sola voce per brano, una sola traccia audio è esattamente così. BiaB è nato, essenzialmente, come generatore di arrangiamenti e non come multisequencer. Dirò di più, un ottimo generatore di arrangiamenti. Io, ormai i frequentatori più "vecchi" di questo forum lo sanno, lo uso anche per registrare, magari, se vuoi, ti posso dare un link per ascoltare alcuni esempi, utilizzando quell'unica traccia audio disponibile, ma puoi tranquillamente utilizzare l'arrangiamento creato importandolo in un multisequencer, quello che preferisci. Per questo PG Music ha creato Real Band, che legge direttamente files con estensione .MG*, e ancora per questo l'ultima versione di BiaB è dotata della funzione plug in che ti consente di trascinare col mouse o tutta l'orchestrazione o soltanto le tracce che vuoi tu nel multisequencer che preferisci.
Se posso esserti d'aiuto non esitare a chiedere, sono, come del resto gli altri frequentatori del forum, a disposizione.
Buon divertimento.
Ginni
Posted By: Alfa Re: ??quanti canali di registrazione ci sono?? - 01/26/10 05:02 PM
...Grazie per la tua disponibilità, si mi piacerebbe ricevere i tuoi link per ascoltare qualche esempio... buona serata
Posted By: Alfa Re: ??quanti canali di registrazione ci sono?? - 01/26/10 05:05 PM
si, piacerebbe molto ricevere i link, molto!!!
Posted By: Ginni Re: ??quanti canali di registrazione ci sono?? - 01/27/10 08:14 AM
Ti accontento immediatamente:
http://www.reverbnation.com/controller/audio_player/detachable_player/artist_391604?autoPlay=true
Tutti i brani, ad eccezione dell'ultimo, realizzato con BiaB 2007, sono stati realizzati con la versione 2008 e mixati con Real band, utilizzando le real traks.
Un altro link, da cui puoi ascoltare registrazioni realizzate con versioni precedenti di BiaB (2005-2007), è questo: http://ginni-angelo1.magix.net/ . Se vuoi farti un giro sul sito ne sarò onorato, le registrazioni sono su "la mia musica".
Buon divertimento,
Ginni.
© PG Music Forums