Ho appena acquistato BB Audiophile 2014 su HDD ordinato in USA da Amazon e Ho intenzione di ordinare l'upgrading 2015 da PG ma ho due tipi di problemi per i quali chiedo il vostro aiuto. Il contratto di licenza cita la possibilità di usarlo su un solo computer ed io mi trovo inibito dall' esplorare il programma sul PC desktop perché la mia intenzione finale è, naturalmente, quella di usarlo con un notebook (che devo ancora comprare). La mia incertezza è data dal fatto che pur volendo usare BB dall'ext HD se, nel tentativo di studiarlo, mi dovessi "ritrovare" bloccato sul desktop?....addio progetto finale. Il secondo problema é costituito anche dal supporto HD dell'upgrade (2015). Oltre a sembrare un albero di natale che cosa potrei fare con due HD? Esiste un modo di unirli in un solo HD ext? Mi riesce difficile pensare ad un notebook con 2TB occupate da un solo programma, e il resto? Io queste domande le ho fatte anche all'help desk di PG ma non ho ricevuto risposta, e non è questione di lingua perché in inglese non ho problemi, quindi mi affido "pesantemente" al vostro aiuto. Grazie in anticipo