Ho avuto la malaugurata idea di provare il "meraviglioso mondo" Macintosh. Mi informo prima di procedere all'acquisto di un iMac top di gamma, blush , su come procedere con BIAB/RealBand. So che esiste da tempo la versione per Mac, quindi pianifico il "crossgrade". Effettuato l'oneroso acquisto dell'Imac, scopro che RealBand (che sostanzialmente uso per il 95%> del tempo) non è previsto nella versione Mac. Dopo qualche porcone, mi dico che, poco male, reinstallerò il tutto usando Desktop Parallels, tranquillizzato dal fatto che molti utenti sul forum americano fanno così da anni. Chiedo lumi al supporto di PG e mi dicono che non c'è problema, di re installare sotto Parallels. Procedo dunque e...Application Error - Errore 0xc000007. Non c'è verso di fare partire né BIAB (2017 pro) né RealBand. Tento tutte le soluzioni suggerite da vari "esperti", e tutte falliscono. Ora non so proprio più che pesci pigliare...(non mi dite ripassa su Windows mad ).... Qualcuno tra di voi, cortesemente, ha avuto esperienze simili e, soprattutto, come è riuscito a venirne fuori?
Grazie per l'aiuto!

Alberto

Last edited by alaricus; 11/27/17 03:40 AM.