Benritrovati i vecchi, bentrovati i nuovi. Gli amici intendo.

Dopo molto (troppo?) tempo torno a frequentare questo forum sperando di ricevere una mano d'aiuto.
Avevo sospeso, qualche anno fa, l'utilizzo intensivo del nostro amato BiaB perchè, avendo formato un gruppo di amici musicisti (sig!) avevo spesso occasione di suonare dal vivo. L'ultimo mio aggiornamento risale alla versione 2013 che, a poco a poco, avevo completato con quasi tutti gli add-on disponibili, sia in termini di set di styli che di real tracks che di real drums, così come melodist. adesso, purtroppo, quel piccolo gruppo musicale si è sciolto e non mi capita più molto spesso di suonare con strumentisti in carne ed ossa. Per evitarmi la depressione i miei, in occasione del mio settantesimo ( esattamente settanta) compleanno mi hanno regalato la versione 2018 di BiaB, non l'aggiornamento da versione precedente ma la nuova installazione. Qual'è il problema? non so come implementare, in questa nuova versione, tutti gli add-on già installati con la versione precedente.
Ringrazio chi mi ha letto fin qui ma ringrazierò ancora di più qualcuno che potrà darmi la dritta che mi serve.
Come sempre: Buona musica.