Non so quanti di voi avranno già aggiornato la loro versione di Band-in-a-Box per Windows.
Io l'ho fatto probabilmente troppo presto, ma ormai sono in ballo.

Utilizzo ancora Windows XP Professional aggiornato con SP3, so che molti si scandalizzeranno, ma utilizzo vecchi programmi che funzionano perfettamente su questo S.O. e mi va benissimo così!
Tempo addietro però ho predisposto il PC ad un Dual Boot, installando su una seconda partizione Windows Seven per vari motivi tra i quali maggior sicurezza durante la navigazione in Internet.
La versione di BiaB 2020 si è installata solo sulla partizione con Windows Seven, ho fatto vari tentativi con installazioni diversificate (ad esempio con o senza Plugins, con o senza DAW, su unica partizione con XP, ecc.), il risultato non cambia: BiaB 2020 con XP non si apre, ricevo solo una serie di errori (già segnalati a PG Music).

Attualmente sto utilizzando BiaB 2020 nella partizione con Windows 7 e BiaB 2019 nella partizione con XP, facendo condividere alle due versioni le medesime cartelle di RealTracks e RealDrums (installate tutte con la 2020) e funziona tutto egregiamente!

Se avete altre esperienze . . .

Sergio


Last edited by seranto; 12/14/19 02:24 AM.

Dal 1 Settembre 2022 non più attivo nel Web