Ciao dsalbani,

Come giusto avvertimento, stiamo usando Google Translate per tradurre questo messaggio, quindi se c'è una formulazione strana questo sarebbe il motivo. Se hai bisogno di chiarimenti, faccelo sapere.

Con Band-in-a-Box e RealBand, è sempre meglio installare il programma per intero quando si desidera cambiare posizione. Sebbene sia possibile spostare i file, non c'è alcuna garanzia che tutto procederà allo spostamento, poiché a volte i file possono essere ignorati / ignorati, o l'atto di spostare una grande quantità di file potrebbe danneggiare qualcosa se il processo va storto con lo spostamento. In genere consigliamo di eseguire i programmi di installazione per il programma quando si desidera cambiare posizione poiché questo è il modo migliore per assicurarsi che tutto vada dove deve.

Speriamo che questo aiuti!

Grazie,
Ember

---
Hello dsalbani,

As a fair warning, we are using Google Translate in order to translate this message, so if there is any strange wording this would be why. If you need any clarification , let us know.

With Band-in-a-Box and RealBand, it's always best to install the program in full when you want to switch locations. While you could move files around, there's no guarantee that everything will make the move over, as sometimes files can be dropped/skipped, or the act of moving a large amount of files could corrupt something if the process goes wrong with the move. We typically recommend running the installers for your program when you want to change locations as this is the best way to ensure everything is going where it needs to.

We hope this helps!

Thank you,
Ember

Cheers,
Ember