PG Music Home
Posted By: emer1976 Aiuto.... realpak incompleti - 12/23/11 10:08 AM
Ciao a tutti... avrei un problema... è da un po che uso il tasto cerca ma non ho trovato nulla... quindi vado subito al dunque, ho da poco acquistato BIAB 2011.5 pro e ho ulteriormente acquistato il RealPAK: Rock-Pop 2 ho installato il tutto è funziona perfettamente, solo che mi sono accorto che in più della meta delle Realstyles presenti c'e la dicitura "NA", cioè mancano alcuni strumenti per la precisione bassi o chitarre, ho provato a reinstallare il tutto ma niente, volevo chiedervi se la cosa è normale e per avere quei strumenti bisogna acquistare altri packs, oppure se c'è qualcosa che non quadra, mi sembra strano che avendo acquistato i Realstyles questi non siano completi.. a qualcuno di voi è successo la stessa cosa ? Se si come avete risolto ???
Avrei anche un'altra questione, io ho la versione 2011.5 pro in inglese, sapete se esiste una patch o qualcosaltro per tradurla in italiano ?

Ciao e grazie per le eventuali risposte.. Colgo l'occasione per augurare Buon Natale a tutto il forum ....
Posted By: seranto Re: Aiuto.... realpak incompleti - 12/23/11 05:23 PM
Ciao e Buon Natale anche a te,

premetto che ho sempre acquistato le versioni su Hard Disk contenenti perciò tutta la serie di RealTracks accessibili fino a quel momento. Credo però che il tuo problema possa dipendere dal fatto che i pacchetti, pur se acquistabili da soli, probabilmente necessitano anche di RealTracks contenute in altri pacchetti, mancando i quali accade quanto hai verificato personalmente.
Prova a visitare questa pagina, contiene l'elenco di tutti i pacchetti e relative indicazioni sulle RealTracks che contengono, potrebbe esserti utile per rintracciare in quali altri pacchetti sono contenute le RealTracks degli Styles che utilizzi maggiormente e che ti segnalano la mancanza della relativa traccia audio, forse in questo modo puoi riuscire ad ottimizzare i tuoi acquisti futuri.
Per quel che riguarda la versione italiana in questo Post il Moderatore Maurig ha reso disponibile un esempio di come chiedere a PG Music la Patch in Italiano.

Ancora Buone Festività a tutti,
Sergio
Posted By: emer1976 Re: Aiuto.... realpak incompleti - 12/23/11 09:46 PM
Grazie mille per le risposte.... gentilissimo...
Pensavo anche io che fosse una roba del genere, ma volevo esserne sicuro, tra l'altro reinstallando i realpak ho visto che all'inizio dell' installazione c'è proprio un elenco degli strumenti contenuti nel pacchetto... vabbè.. vorrà dire che è più conveniente prendere il megapak su hd come hai fatto te, io pensavo di risparmiare prendendo solo il pak che mi interessava... ti pareva che fosse cosi semplice..... comunque grazie mille per le dritte anche per quanto riguarda la lingua... Auguroni di buon natale , buona fine e un'ottimo anno nuovo, a te e a tutto il forum...
Posted By: maurig Re: Aiuto.... realpak incompleti - 12/24/11 09:06 AM
Carissimo, Sergio ti ha risposto perfettamente.
Per l'italiano basta aggiornare con i riferimenti odierni il contenuto, e vedrai che lo avrai subito.

Maurig
Posted By: emer1976 Re: Aiuto.... realpak incompleti - 12/24/11 09:29 AM
Ok ho appena spedito l'email, probabile che ci vorrà un po visto che è Natale, ma sono fiducioso, grazie mille ragazzi....
Ma seranto sei quello che ha fatto i video tutorial su youtube ???
Ottimo lavoro mi sono utilissimi , sei un grande !!!!
Posted By: seranto Re: Aiuto.... realpak incompleti - 12/24/11 12:44 PM
Grazie, sei gentile



Buon Natale

Sergio
Posted By: emer1976 Re: Aiuto.... realpak incompleti - 12/24/11 07:32 PM
INCREDIBILE... PGMUSIC E' BABBO NATALE...

Raga mi hanno risposto all'email dove richiedevo la traduzione in italiano di BIAB 2011.5 pro, e non solo mi hanno risposto la vigilia di Natalem, inviandomi l'esguibile per convertire la lingua del 2011.5 pro , ma mi hanno mandato pure quanto segue..

*****
You are also eligible for a free upgrade to Band-in-a-Box 2012. The links are attached below. The Italian link will translate all of 2011.5. The new features for 2012 will be in English.
*****

Con tanto di link per il download dell' upgrade al 2012 e di tutte le realtrak e i vari bonuspak... inclusi nell' upgrade pak

Questa è una cosa che non mi era mai capitata, sara perchè ho acquistato il 2011.5 a fine novembre, comunque la cosa non può che farmi piacere... e mi sembra doveroso ed onesto ringraziare ulteriormente anche voi del forum, perchè senza i vostri consigli non mi sarei mai nemmeno sognato di inviare quell'email... quindi grazie a Seranto e a Maurig... augurissimi
Posted By: maurig Re: Aiuto.... realpak incompleti - 12/26/11 09:20 AM
Vai così, ora devi solo creare....
Ehi, ma quando facciamo un database delle nostre creazioni?
© PG Music Forums