Qualcuno dei più affezionati frequentatori di questa piazza virtuale ricorderà, forse, un mio post dal titolo quasi uguale di qualche tempo addietro.
Per chi non se ne ricorda riassumo: era l'invito, a tutti gli utilizzatori di BiaB, ad utilizzare un qualunque spazio web per pubblicare le loro realizzazioni con BiaB e inserire, nel testo del post, un link. Il tutto per condividere con gli altri frequentatori del forum la musica registrata con questo prg.
Il topic in questione ottenne un notevole successo di visite, oltre 4000, con la partecipazione di diversi amici, primo, fra tutti, del caro Sergio "Seranto".

La fase 2 del post di cui parlavo porta fra parentesi l'avverbio "realmente" con cui mi riferisco al fatto che quanto mi accingo a pubblicare è realizzato con gli strumenti "reali" messi a disposizione da PG nelle ultime versioni.

Poche chiacchere, ecco un link che rimanda ad un player con alcune delle realizzazioni di cui sopra: http://www.reverbnation.com/controller/audio_player/detachable_player/artist_391604?autoPlay=true
Mi auguro che altri amici accettino l'invito e che arrivino numerose le proposte.

Un cordiale saluto a tutti e buon divertimento,
Ginni