Ciao a tutti.Non ho mai usato questo programma,anche se ne ho sentito parlare parecchio.Girando per il sito mi sono fatto un'idea di quello che può fare ma volevo sentire il parere di alcuni utenti.Suono il basso elettrico da diversi anni e vorrei cominciare un approccio al jazz.Ho già fatto un tentativo in passato ma ho mollato subito,non ho una band per suonare questo genere e quindi mi sono scaricato delle basi con batteria e piano da un sito che tratta proprio il jazz.Il problema e che mi interessa il discorso del'improvvisazzione e di basi posso averne anche 20,ma sono sempre uguali e dopo un po' mi stanco di sentire sempre il piano o la batteria fare il solo o il fill proprio dove me lo aspetto,mentre la mia linea di walking cambia sempre....da quel che ho capito questo programma permette invece di generare una base sempre diversa esatto?Inoltre ho visto che ci sono diverse versioni,non vorrei spendere troppo secondo voi la versione standard(mi pare quella da 129 euro)potrebbe essere adatta per i miei scopi?