Carissimo...noto forse nel tuo tono,qualcosa che magari ti ha recato fastidio non inquadro bene cosa...però vorrei che capissi che tu mi sei invece molto utile e di quello che hai scritto e detto ti ringrazio perchè per me la musica e come poterla creare è importantissimo. Sono un cantautore di musica italiana per cui spero mi capirai.

Ora tornando a noi...ho fatto tutte le prove dei tuoi punti in rosso e niente lo fa sia con percussioni su tracce separate e sia multitraccia normale.

Lo fa anche con i tuoi mgu o midi qualsiasi io prenda dal tuo sito.

Basta che li importo su cubase e guardo nell'editor midi vedo già la differenza di velocity...questo poi ovviamente comporterà una differenza di volume.

Non sò davvero che dirticome hai visto anche nel'altro forum cercano di aiutarmi ma poco si arriva alla soluzione...puoi vedere tu stesso i risulotati del'onda ad esempio del rullante che puoi vedere nell'altro forum. E capirai il mio malcontento.

Cmq mandami la mail anche quì...così faccio la prova che dici tu...scrivo poche note con variazione A e B e poi ti mando sia il midi che il progetto