Ciao Maurig, sono d'accordo con te sul fatto che alla fine è meglio usare direttamente la tastiera, ma a volte ho delle esigenze che non sto a spiegare, e quindi mi farebbe comodo poter pilotare la tastiera tramite BIAB.

Si presume comunque, che se un programma mi da la possibilità di inviare accordi ad una tastiera esterna, è perché appunto con questi accordi devo far suonare la tastiera, e non BIAB, ma non mi sembra che ci sia la possibilità di inviare appunto accordi inseriti nella pagina apposita, senza però far partire anche uno styles di BIAB, e in questo modo si crea solo una grande confusione.

Inoltre, se viene data la possibilità di inviare accordi ad una tastiera esterna, per farla appunto suonare, occorrerebbe gestire anche i Sync Stop e i Sync Start, ma questo BIAB non lo fa, e quindi anche in questo caso diventa una cosa ben poco professionale, e di scarsa utilità.

A mio parere, è inutile inserire in un software un sacco di combinazioni, se poi non vengono gestite in modo giusto e corretto, e se servono solo per dire che questa possibilità è disponibile.

Tu cosa ne pensi ???

Ciao