Vorrei fare il punto della situazione, perchè non mi è chiaro tutto!

1 - Per quanto riguarda le spiegazioni sui contrassegni di parte credo di intuire quello che vuoi dire; nel file inviatomi hai utilizzato 2 style e sicuramente uno è personalizzato, non sentendo il brano come lo senti tu io posso solo immaginarlo in base a quanto scrivi. Comunque direi che su questo argomento non esiste un problema.

2 - Se ho compreso bene le Ripetizioni così come le ho inserite sono all'incirca come le avresti volute, ora però mi chiedo: scrivi che non riuscivi a farle, ora ci riesci? o pensi di accontentarti di quelle che ho fatto io? in quest'ultimo caso dovremo riprendere l'argomento altrimenti la prossima volta che componi un arrangiamento ti ritrovi con lo stesso problema. Se invece hai compreso bene come fare possiamo ritenere la tua richiesta d'aiuto su questa problematica chiusa o preferisci approfondire o correggere il tiro?

Scusa la mia pignoleria ma ho avuto l'impressione, dall'impostazione iniziale del tuo messaggio, che dubbi e problemi potessero essere molto profondi.

Ciao Sergio


Dal 1 Settembre 2022 non più attivo nel Web