Buongiorno Rinaldo,

in quanto al numero di Licenza usa tranquillamente quello che hai.

Non ricordo di preciso quale fu la versione upgrade che usai come . . . "cavia", ma tempo fa riuscii senza problemi ad effettuare un'installazione completa e funzionante utilizzando un upgrade, senza reinstallare prima le versioni precedenti.
Questo in realtà non significa che funzioni così anche con la 2021, a parer mio potresti provare, magari intanto senza RealTracks per abbreviare il tutto, se il programma non si attiva o funziona male puoi sempre ricominciare alla maniera "più lunga", cioè con tutte le versioni e upgrade!

Qualche anno fa ho "personalizzato" la cosa: ho reinstallato tutto su un Hard Disk esterno cominciando da una versione pre-realtracks, alla fine ho fatto una copia esatta di quell'Hard Disk (ne ho uno esattamente identico), ogni volta che installo un upgrade lo faccio sul Disco diciamo numero 2, che poi diventa il principale e inverto così il ruolo dei 2 dischi ricreando una nuova immagine comprendente l'ultimo upgrade.
Spero la spiegazione non sia troppo oscura, però ti garantisco che la cosa con me funziona alla grande, già da 3/4 anni.

Sergio


Dal 1 Settembre 2022 non più attivo nel Web