Salve, (un aiuto urgente...sono bloccato)
quando apro BB (ver.2018 su Windows 10) mi perviene prima questo errore:
"IMPOSSIBILE TROVARE IL FILE SPECIFICATO AT: 004AF8E1"
poi una volta selezionato OK mi perviene quest'altro errore:
"ACCESS VIOLATION AT ANDRESS 0047D432 IN MODULE 'bbw.exe'. READ OF ANDRESS 00000190 AT: 0047D432

Per ognuno di questi errori ho inviato il Log al Supporto PG il quale mi ha risposto così:
"Per prima cosa, abbiamo notato che sei un po 'indietro rispetto alle ultime. Si prega di scaricare e installare l'ultimo aggiornamento Build 520 dal link sottostante, assicurandosi che Band-in-a-Box sia chiuso durante l'installazione.
http://www.pgmusic.com/support_windowsupdates.htm#520
Quindi, con il programma chiuso, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scorciatoia Band-in-a-Box e selezionare Proprietà | Compatibilità | seleziona "Esegui programma come amministratore" e fai clic su Applica. Quindi fai doppio clic sull'icona Band-in-a-Box per avviare il programma.
Se il problema persiste, facci sapere esattamente che cosa stai facendo quando il programma si blocca e possiamo risolvere ulteriormente se necessario."

Bene. Ho fatto tutto quello che mi hanno indicato, ma all'apertura del programma, l'errore si ripete.

Allora ho rimandato i log al supporto, ma mi hanno risposto tale e quale come la precedente e-mail.
Risultato: non so come risolvere il problema!
Qualcuno (esperto) può aiutarmi?
Carlo - Verona

Last edited by Carlo DE LUCA; 09/02/18 11:06 PM.