scusa cosa vuol dire "quando ci vuole..", come se avessi chiesto chissà cosa o infranto chissà quale regola.

In risposta a:


tue parole: sto per acquistare BIAB ...
allora dovresti aver visitato almeno la pagina principale di Band-in-a-Box





certo che l'ho visitata..si tratta della stessa pagina dove c'è scritto:
"Fai amicizia con la comunità mondiale di utenti Band-in-a-Box quando invii le tue domande al forum in lingua italiana di questa pagina o al sito Band-in-a-Box su www.pgmusic.com. Troverai che gli altri utenti sono una fonte meravigliosa di aiuto e di idee."

I forum sono fatti apposta per parlare e scambiarsi informazioni. Anche se la info che cerco fosse scritta a pag 1 del manuale del software, non vedo cosa ci sia di male a chiedere delucidazioni a chi è già in possesso del software. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

Di solito nei forum la regola è di cercare un argomento all'interno del forum stesso, e nel caso l'argomento non fosse già stato trattato nel forum, allora si può aprire un topic.
Se tutti ragionassero così del tipo "cosa chiedi a fare,basta che vai nel sito del software" allora i forum non esisterebbero più.
Penso che qualsiasi argomento trattato in questo forum possa trovare risposta con una semplice ricerca su google, non credi?
Così a prima vista ho letto almeno 10 topic di richieste d'aiuto che potrebbero trovare risposta nella homepage di BIAB..eppure siamo qui a parlare.


Cmq grazie della info..dopo 56 visite almeno ho avuto una risposta. Grazie a tutti ciao.

Last edited by Uacoz; 04/02/09 08:50 AM.