Non è possibile visualizzare la notazione di tracce audio, solo tracce midi.
Facciamo degli esempi:
1) crei una melodia con il generatore di BiaB (ignoriamo le RealTracks al momento), la converti in una armonia, puoi visualizzare e stampare dal programma la partitura in tracce separate, è anche possibile modificare nella finestra di notazione alcune note anche di una singola traccia dell'armonia creata (qui aggiungo un appunto personale: il software mi mostra la modifica a video, me la fa sentire ma non la riporta nella partitura, sto' ancora cercando di capire se è un bug del programma o se sbaglio io qualche passaggio);
2) crei una melodia con il generatore di BiaB ma utilizzando una RealTrack (ipotizziamo un trombone), puoi convertirla in armonia (ad esempio 2 voci tromba e trombone), se il file RealTrack utilizzato ti permette la visualizzazione in notazione (in tal caso il nome della traccia in alto nella finestra del software sarà sottolineato) puoi operare esattamente come nell'esempio precedente;
3) crei una traccia audio da strumento esterno (synth, chitarra, voce, ecc.), è possibile armonizzarla, mi sembra fino a 4 parti, ma non è possibile visualizzare e stampare una partitura della medesima.

Ciao
Sergio


Dal 1 Settembre 2022 non più attivo nel Web