Grazie Gregorian, sei molto gentile.

Il tempo che ho dedicato a quest'argomento in realtà è stato ben investito, ha contribuito a consolidare in me la consapevolezza che chi lavora alla PG Music sa quel che fa!
Abbiamo insieme cercato di far emergere quello che poteva essere visto come un difetto ma, come i tuoi stessi test hanno mostrato, se gli Styles sono programmati in un determinato modo è per un qualche motivo preciso.
Una strada alternativa che ci permetta di poter cambiare i dettagli che non ci piacciono credo si possa intravvedere solo soffermandosi un po' ad analizzare quanto sto cercando di ispirare con le pagine del mio sito: non fermarsi ad accontentarsi ma imparare a personalizzare il più profondamente possibile.

Forse col tempo gli stessi programmatori del software ci offriranno una soluzione magica che ci permetta di modellare styles ed arrangiamenti con la facilità con cui si modella la plastilina!
Chissà, magari le RealTracks sono proprio le fondamenta per arrivare ad un simile risultato.

Stammi bene, Sergio


Dal 1 Settembre 2022 non più attivo nel Web