Per gli aggiornamenti, basta solo installare l'ultimo (di solito);
se il tuo acquisto è recentissimo, non devi installare patches antecedenti, installa solo quello che ha data successiva alla tua versione (che trovi nelle info, nel menu Aiuto)
- a volte il programma si blocca e mi fa ripartire il pc (reboot)
indice di un problema di compatibilità con il S.O.; l'installazione di WIndows quanto è pulita? se hai altri driver ASIO, etc, magari in Beta, può accadere. BIAB, specie du VISTA, vuole un'installazione pulita del S.O. senza troppi ammennicoli.
- su alcune realtracks, se congelo le tracce, il volume generale aumenta;
non so aiutarti; se vuoi manda una richiesta d'aiuto a
support@pgmusic.com- se su una battuta voglio un cambio di stile, seleziono lo stile con mouse destro ecc., ma quando la song viene fatta ripartire (le tracce non sono congelate), al cambio di stile lo stile non cambia !
(scusate il gioco di parole )
devi assicurarti che il cambio di stile sia stato inserito nel programma
- a volte se uso il melodist, tutte le tracce si reimpostano su strumenti non reali (cioe' midi)
questo penso sia normale, non mi risulta che il melodista funzioni con le Real Tracks da solo, devi inserirle tu nelle tracce che vuoi
- durante l'esecuzione di una song con le realtracks, si sentono in altoparlante dei rumori come dei 'bump'. Questo succede su tutte le realtracks, ad eccezione dei realdrums.
questo mi dice che qualcosa non va con i driver ASIO. TRoppe risorse richieste al computer, forse è un po' datato, poca RAM , o lento
- se provo a convertire la song in un unico file audio, mi appare un messaggio di errore da parte del driver ASIO. La song viene comunque registrata correttamente.
Vedi risposta precedente
- Un'ultima cosa: quali sono i tasti riconosciuti per inserire F#
ci sono tasti appositi da usare mi sembra che per il diesis basti premere 3, es. f3 diventerà F#