Ciao Maurizio,
nei prossimi 3/4 giorni segnalerò sicuramente la cosa a PG Music, almeno per ciò che riguarda quanto accadutomi con Kaspersky (se non ho preso un granchio le spiegazioni riportate
in questo Post dovrebbero risolvere la questione segnalata da Romy).
Prima di scrivere a PG Music però vorrei trovare il tempo di fare un altro test su un secondo PC, questo perchè mi sono reso conto che quanto ho scritto ieri va corretto.
Kaspersky mi aveva segnalato un Worm appena avviata l'installazione con il file scaricato da PG Music, in seguito però ho preso l'occasione per fare tabula rasa nell'Hard Disk, ho reinstallato SO e tutti gli stessi programmi che avevo prima, ma ho installato in un apposito secondo Hard Disk il nuovo BiaB2012 partendo dal file d'installazione contenuto nel Drive USB che nel frattempo mi era arrivato: nessuna segnalazione dell'Antivirus.
Vedo solo 2 ipotesi: o l'ultimo aggiornamento di Kaspersky ha corretto le sue definizioni (caso simile a quanto accaduto con Norton) o il file della prima installazione (scaricato da PG Music) era veramente infetto.
Appena posso vorrei tentare su un secondo pc ancora una volta le 2 diverse installazioni, in seguito invierò a PG Music una segnalazione spero un po' più utile.
Grazie per il tempo dedicatomi
Buon Anno Maurizio, un augurio di un sereno nuovo anno a te ed a tutti i nostri amici!
Sergio