In questi giorni, anche se non ho ancora risolto del tutto i miei problemi agli occhi, ho ripreso il mio lavoro e naturalmente anche le mie sperimentazioni con Band-in-a-Box che sono rimaste molto indietro.
Come vi avevo promesso ho deciso anch’io di proporvi alcune mie composizioni, anche se allo stato attuale non le considero propriamente compiute perché al momento sono state realizzate con solo l’impiego di BB ed ho bisogno di capire di come e se completarle.
Le composizioni sono semplici ed a volte prevedibili, romantiche o malinconiche, alcune invece hanno qualche originalità, ma altre sembrano anche un po’ datate e spesso lunghissime fino alla noia, per questo i brani che ho posto, li ho quasi tutti rielaborati in una versione leggermente più breve. Vi consiglio di ascoltarli quando avete bisogno di in po’ di rilassamento.
http://www.reverbnation.com/tunepak/1564499Ed ora vado al mare in Liguria per rinfrescarmi un pò.
Cordiali saluti a tutti.
Romy