Mi è venuto all'improvviso un raptus ... dici di aver incontrato gli stessi problemi con i file scaricati dal mio sito. Ho scaricato "A Blues fell to me" (il file di BiaB) fingendo di essere nei tuoi panni (spero non ti offenda), caricato nel software l'ho esportato in midi con le tracce di percussione separate (
qui puoi scaricare il risultato), per non confonderlo con l'originale l'ho denominato a_blues_fell_to_me2.
Se clicchi
qui puoi scaricare un file zip che contiene degli screenshots che ho effettuato dopo aver caricato il midifile in Sonar e dopo aver creato le rispettive tracce audio (secondo i miei metodi di lavoro). Negli screenshots ho inquadrato principalmente una parte dove avviene il cambio di ritornello.
Per velocizzare il tutto ho usato solo Super Quartet per i suoni e non sono stato tanto a curarne la qualità, m'interessava solo verificare se riuscivo a vedere i famosi sbalzi dinamici. (
Questo) è il file mp3 che ne ho ricavato.
(Qui avevo linkato un file sbagliato, ora dopo poche ore ho corretto ma mi scuso con chi nel frattempo si fosse imbattuto nell'errore) Sinceramente io non sento e non vedo problemi, ma mi piacerebbe sapere il tuo parere, forse sto diventando sordo e cieco del tutto.
Naturalmente il quesito è aperto a tutti, se qualcuno vuole aggiungersi nella mischia sarà il benvenuto!
Ciao, Sergio