@Maurig
scusa ma non posso trattenermi!

-------------------------------
@guardiano
Scusami anche tu ma . . . a che gioco stai giocando?

Consulto questo Forum quotidianamente da circa 8 anni e fino ad oggi non avevo mai visto pubblicare due post consecutivi . . . "così altamente educativi" all'interno dello stesso Topic.
Mi riferisco in particolar modo ai 2 messaggi che hai pubblicato subito prima di questo mio intervento, ma volendo potrei sconfinare verso altri topic.

Siamo qui tutti (virtualmente parlando!) perchè interessati a Band-in-a-Box ed al mondo che lo circonda, al superamento degli ostacoli in cui c'imbattiamo durante il suo utilizzo, alla scoperta di trucchi o scorciatoie che ci favoriscano nel percorso che seguiamo per produrre con questo software qualcosa di gradevole.
Nessuno viene qui per farsi insegnare sintassi, grammatica, punteggiatura, filosofia, o quant'altro.

Concludendo, e te lo chiedo per cortesia ma convinto inoltre di esternare un pensiero condiviso dalla maggioranza dei visitatori di questo Forum:
scendi dal pulpito.

Grazie,

Sergio

P.S.: se desideri approfondire o dare un seguito a queste mie osservazioni puoi farlo anche scrivendomi privatamente, o in altra sede, o comunque fuori dal Forum, sarò lieto di risponderti. Se lo fai però firma i tuoi messaggi, non rispondo mai agli anonimi.

Dal 1 Settembre 2022 non più attivo nel Web