Ciao trouble,

sinceramente non farei tanti calcoli sul traffico internet, sul fatto che possa essere più o meno sfruttato durante il periodo delle festività. Sono convinto (anche se ovviamente potrei sbagliarmi alla grande!) che ci sia una sorta di equilibrio: su un piatto della bilancia qualche attività chiusa e un po’ di gente che si preoccupa più di andare a spasso, sull’altro piatto altra gente che magari proprio perchè è più libera usa internet di più.

Ti consiglio di scaricare tutte le Real Tracks anche quelle che già possiedi, perché nel tempo PG Music aggiorna anche questi file.
Se non ricordo male una delle chicche del download è un file che funge da Manager durante il processo d’installazione. In pratica quando hai finito non devi andare a “lanciare” tutti i file uno alla volta, c’è un file eseguibile che gestisce il tutto, e ricordo (mi era accaduto) che ti segnala i file eventualmente danneggiati durante il download, così hai la possibilità di riscaricarli e completare la tua nuova installazione con tranquillità, sapendo che hai utilizzato file “sani” e che il programma riconoscerà tranquillamente.

Tutto questo sempre sperando che un abitante della “Cometa marameo” non decida di scendere sul nostro pianeta vicino a casa nostra proprio mentre scarichiamo BiaB!

In bocca al lupo e Buone Feste
Sergio


Last edited by seranto; 11/29/14 07:12 AM.

Dal 1 Settembre 2022 non più attivo nel Web