E rieccomi qua Sergio!!! Puntuale come un orologio svizzero! Adesso mi manca la cosa più importante: sapere come salvare una sequenza di accordi (ritornello) con il "solista real tracks"!
Mi spiego meglio.....ho creato 3 ritornelli, piazzandoci in mezzo un bel solo di: "Sax, Tenor, Jazz Sw" presente nella lista delle real tracks del programma. Ma quando lo salvo in wave, nella traccia non "suona" il sax "reale" che sento mentre gira il pezzo dopo la composizione, ma bensì un solista midi....ho provato in 1000 modi, sicuramente sfiorando la giusta via per ottenere ciò che volevo, ma nula....saresti in grado di darmi la formula magica per poter registrare un file wave o mp3 con il solista "real tracks"? Siccome sono parecchio "stordito" in materia, mi potresti indicare il percorso per poter salvare in wave?
Ho letto il manuale parecchie volte...ricerche nel web, ma non riesco a registrare il sax reale!
Tra il caldo e le mie domande da "matricola" spero di non tendere troppo la corda della tua pazienza!
Uno stra-grazie in anticipo...anche ase non otterrò una risposta!