Grazie Sergio...funziona alla perfezione. Infatti resettando le impostazioni di BIAB riesco ad ottenere la registrtazione del pezzo col solo RT inserito! Mi sei davvero stato di grande aiuto!Le tue indicazioni supportate dagli screen shott, sono state chiarissime e profique!Ho insegnato basso elettrico per 2 anni, e ritengo che la chiarezza sia la dote prioritaria per chi decide di trasmettere i dettami di questo fantastico universo chiamato: "musica"!
Grazie anche a te maurig! Ma non ho idea come si faccia ad inserire un solo con RealBand, non trovo l'icona "solista"..sarebbe davvero bello conoscere anche questo aspetto citato da te nell'intenzione di volermi aiutare, ma ti sei imbattuto in una brutta bestia... :-)!
Conosco davvero molto poco questo programma, ed è normale che anche passaggi che voi dater per scontato, quasi chiunque possa intuire, per me molte cose, sono ancora da imparare, malgrado BIAB, sia molto intuitivo come software!
Grazie per la solidarietà e la voglia di aiutare, che è fondamentale per infondere voglia di proseguire con questo "sublime" programma! Se esistesse una guida per principianti fatta sulla falsa riga dei vostri suggerimenti, sarebbe molto più facile e comodo per tutti quegli imbranati come me, che si approcciano a BIAB! Ma ritengo di chieder troppo.
Un saluto e a presto!
Alessandro