Scusami ancora ma da un po’ di tempo mi fioccano imprevisti a cariolate.

Per scrivere qui quanto potrebbe (forse!) esserti utile mi servirebbe tempo che al momento non ho, e mi viene più facile intanto postare un link ad una paginetta particolare.
Dal 2006 al 2014 ho tenuto in piedi un piccolo sito dedicato a BiaB dove pubblicavo principalmente Tutorial anche in Video. Ho chiuso il sito ormai da oltre un anno e principalmente perchè non potevo più dedicarmici come un tempo, sia al sito che a BiaB.
Il dominio però rimane a mia disposizione e lo utilizzo come spazio personale, ci tengo un po’ di cose che m’interessano tra le quali tutti i file più significativi di quando era attivo.

Se clicchi questo link
troverai una paginetta anonima dalla quale poter scaricare 6 Video manuali, i testi dei Video, e alcuni vecchi tutorial in formato pdf.
Puoi scaricare liberamente ciò che vuoi, e questo vale per tutti i visitatori del Forum.
Ti consiglio di scaricare per primi i testi dei Video, dandoci un’occhiata potresti farti un’idea su quale Video rivolgere la tua attenzione per primo.

Ovviamente, avendo cominciato l’avventura del sito in tempi in cui utilizzavo versioni attualmente considerate "già vecchiotte", diverse delle cose che affronto nei Video appariranno obsolete se non peggio, (basta pensare e confrontare Midi con RealTracks!), ma sono certo che molto è ancora più che mai utile, soprattutto per chi iniza la sua avventura.

Buona serata
Sergio

Dal 1 Settembre 2022 non più attivo nel Web