Daniele, in aggiunta all'eccelente disanima del problema da parte di Sergio, posso solo aggiungere che l'impossibilità di esportare in wav in genere può derivare da due problemi:
- il mancato uso di un DX synth per le tracce MIDI (Roland Sound Canvas, Forte, HiperCanvas, Hypersonic, Vi One, ecc) in effetti complica alquanto le cose. Se infatti usi un modulo sonoro esterno, o anche (orrore) il modulo sonoro di Windows dovresti prendere il segnale audio dall'uscita audio (della scheda sonora del PC o dal generatore di suoni esterno) e collegarla all'audio in del PC
- (sempre se NON usi DX synth per le tracce MIDI): una errata impostazione delle caratteristiche di registrazione audio del tuo PC.
Nel caso in cui fai uso esclusivamente di realtracks, problemi non dovresti avere in nessun caso.
Visto che il clima è natalizio, ti invito a dare un'occhiata a questo mio Youtube
https://www.youtube.com/watch?v=fhEx7qeK7d0...in cui, chitarre a parte (suonate da me), la base l'ho realizzata esclusivamente con le realtracks di BIAB 2009 (ovviamente modificate con programmi di audio editing, Adobe Audition 3 e T-Racks 24)
Ciao